Milanesi: Paolo Giarrusso intervista Silvia Arosio

RICORDO CHE PER LEGGERMI DOVETE ANDARE SU WWW.SILVIAAROSIO.COM

Condivido con grande piacere l’intervista che mi ha fatto lo stimato collega Paolo Giarrusso, che, sul suo canale Milanesi, racconta storie di Milano e dei suoi abitanti…. ma anche di coloro che la amano.

🔹”MILANESI”, VUOLE RACCONTARE STORIE A 360° DALLA METROPOLI LOMBARDA.🔹 

🔴 SABATO: Raggi X – personaggi d’eccellenza, le cui interviste dal forte spessore umano ci parleranno della città vista con gli occhi dei protagonisti. 

🔴 MERCOLEDI: approfondimenti delle interviste, quartieri di Milano, il Milanese del Mercoledì, Botteghe Storiche, varie ed eventuali.Questa è un’intervista molto vera, spontanea e naturale, perché Paolo Giarrusso sa fare il suo lavoro e mi ha saputo accogliere e farmi sentire a casa. Questa sono io. Parlo di me e della mia vita.
 Ma parlo anche del teatro e di voi.Gli amici capiranno. Altri mi riconosceranno. O si riconosceranno.Altri capiranno qualcosa in più di me e di come vivo la mia vita è il mio lavoro.Grazie. Ringrazio ancheNico Todi – OperatoreAlssandro Belloni – Editor Video, montaggio, titoli, grafica, miniature.

 Cliccate qui SOPRA:


“E’ una giornalista-blogger di teatro, la nostra ospite odierna, a Raggi x. Una donna piena di passione, creatività e grandi intuizioni. Silvia Arosio, laurea in Lettere Moderne alla Cattolica di Milano, è fondatrice del portale di spettacolo e teatro più letto e seguito d’Italia, Riflettori su….., vero e proprio punto di riferimento del settore. A questo si aggiunga che, da quattro anni, conduce un programma intitolato sempre Riflettori su…, in onda, in prima serata, su canali nazionali e sulla piattaforma di Sky. Al lavoro di puro giornalismo, affianca quello di comunicazione e ufficio stampa di diverse realtà teatrali.  Sarà un racconto, il suo, oggi, a cuore aperto, pieno di verve, spontaneo, sincero, senza davvero peli sulla lingua.  “Il ruolo che recito nella vita -ci confermerà nell’intervista- è in realtà quello che sono”. Brillante, sorridente, senza inutili orpelli né strane sovrastrutture, Silvia Arosio, in questa accattivante e profonda chiacchierata, corrobora la convinzione di tutti che, se si fa con passione quanto si sognava sin da giovanissimi, si ha una marcia in più.  Senza dubbio e senza timore alcuno.  Seguiteci nella nostra videointervista e rimarrete di questo parere. DOMANDE: 00:00 Introduzione 01:00 L’avventura del Web 04:28 Giornalismo e Comunicazione 05:30 Multitasking Mentale 06:16 “Donne che ce l’hanno fatta” 07:45 Essere Blogger Oggi 09:16 Gettare la Maschera 10:08 Serendipità 11:51 Giornalista Teatrale 13:09 La Rivista su Carta 14:54 Milano e il Teatro 17:04 Il Rapporto con Milano 18:02 I Social 19:02 Allenare il Talento 20:51 I Sogni di Silvia 22:18 Cosa ti fa Arrabbiare 23:11 Guardando al Futuro 🔴 Seguici anche su: ✅ Facebook: http://bit.ly/MILANESIFACEBOOK​​​​​​ ✅ Instagram: http://bit.ly/MILANESIINSTAGRAM​​​​​​ ✅ Twitter: http://bit.ly/MILANESITWITTER​​​​​​#silviaarosio​​​​​​#riflettorisu#skyarte Tutte le immagini sono di Pubblico Dominio o condivise con licenza Creative Commons. ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬ â–º Creator Credit: Jarico – Island : https://soundcloud.com/jaricomusic/is… â–º Jarico – Island: https://youtu.be/opYAyx1Humc​​​​​​ ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

Questa voce è stata pubblicata in Teatro. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento